Attualità 13:13

Una nuova sede per il gruppo politico “Il coraggio di cambiare Pescasseroli".

Locandina 29ottobre.jpg

Appuntamento per domenica 29 ottobre: il gruppo politico “Il coraggio di cambiare Pescasseroli” inaugura la sua nuova sede.

 

La sede scelta, che riapre un vecchio locale in disuso, si trova in una delle piazze del centro storico e ospiterà incontri e iniziative. Dalle ore 11.30, l’appuntamento per il gruppo di minoranza in Consiglio comunale guidato da Paolo Gambescia è in Piazza Duca degli Abruzzi n°8.

 

Sarà un momento per tracciare il bilancio dell’attività e parlare delle proposte per il presente e per il futuro con i tre consiglieri comunali in quota di minoranza: Paolo Gambescia, Arianna Alba e Nunzio Finamore.

 

“Il Coraggio di Cambiare Pescasseroli”, che si è costituito anche come associazione politico-culturale, farà quindi il punto della situazione rispetto alla “capitale” del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, a 140 giorni dalle elezioni comunali.

 

“Normalmente a Pescasseroli – dichiara Paolo Gambescia – si fa vera attività politica solo in campagna elettorale. Il nostro gruppo ha organizzato uno spazio sempre aperto per informare e ascoltare la cittadinanza. Noi rappresentiamo la metà dell’elettorato. Anche se la minoranza nell’aula conta ben poco, noi vigiliamo e seguiamo attentamente ogni atto amministrativo, senza preconcetti. Stiamo con chi vuole cambiare in meglio questo paese. Perché Pescasseroli merita di meglio”.

 

Redazione AvezzanoInforma