Attualità 18:07

Buona la prima: inaugurata con successo la stagione di prosa al Teatro dei Marsi

Borghese 2.jpg

Successo al Teatro dei Marsi per “Un borghese piccolo piccolo”.

 

Un Massimo Dapporto che ha conquistato il Teatro dei Marsi, portando in scena Giovanni Vivaldi, padre di Mario, la cui aspirazione è quella di trovare una raccomandazione lavorativa per quest’ultimo, al fine di “sistemarlo” per tutta la vita.

 

Una performance intensa, eclettica e di grande spessore artistico per la trasposizione teatrale dell’omonimo romanzo, scritto da Vincenzo Cerami. Dapporto ha esplorato in maniera egregia alcune delle emozioni più intime dell’animo umano: amore, speranza, disperazione, vendetta. Coinvolgente nei momenti più ironici e convincente in quelli più drammatici, il suo personaggio ha catalizzato l’attenzione dei presenti in sala per tutta la durata della rappresentazione.

 

“Debutto eccellente e ottima risposta del pubblico – dichiara Lino Guanciale, coordinatore della stagione di prosa. Vedere il teatro pieno è sempre un piacere, specialmente se in occasione della serata inaugurale. Dapporto è un attore straordinario e nel pieno della sua maturità come attore. Era importante partire col piede giusto. Direi che ci siamo riusciti – conclude Guanciale”

 

È iniziata nel modo migliore la stagione teatrale, in un Teatro dei Marsi gremito in ognuno dei suoi 790 posti. Il prossimo appuntamento per la prosa è per domenica 26 novembre, quando salirà sul palco Giole Dix ne “Il Malato Immaginario” di Molière.

 

Redazione AvezzanoInforma