Attualità 05:50

Skipass stagionale Monte Magnola, convenzione sulle piste da sci per i cittadini celanesi

ovindoli1g.jpg

Celano si dimostra ancora una cittadina attenta ai valori dello sport e fa di tutto per agevolare i suoi cittadini: arrivano infatti buone notizie per gli appassionati di sci. È stata firmata una convenzione tra il comune di Celano e la società Monte Magnola, che gestisce gli impianti di risalita nella stazione invernale di Ovindoli, con lo scopo di agevolare l’acquisto della tessera stagionale.

 

Skipass a portata di tutti; queste le tariffe esclusive riservate ai residenti nel comune di Celano: Skipass stagionale Ovindoli under 13 (per i nati dopo il 26 novembre 2004) euro 99; skipass stagionale Ovindoli ragazzi (per i nati dopo il 26 novembre 2001) euro 190; Skipass stagionale Ovindoli adulto euro 250.

 

La prevendita degli skipass sarà a cura dello Sci Club Celano presso l’Ufficio del Turismo (Circolo tennis) Via La Torre, da lunedì 20 a venerdì 26 dalle ore 10 alle 18. Le tariffe agevolate sono in vigore fino al 26 novembre; dopo tale data verrà applicata la tariffa convenzionale. Per usufruire della convenzione, è sufficiente esibire il certificato di iscrizione nelle liste dei residenti nel comune di Celano.

 

Il sindaco Settimio Santilli si dice soddisfatto: “Un importante risultato, che è stato possibile raggiungere grazie alla disponibilità del sindaco Simone Angelosante ed all’impegno della delegata allo sport Barbara Marianetti, che condotto brillantemente in prima persona tutta la trattativa”.

 

Redazione AvezzanoInforma