Attualità 12:41

"Il malato immaginario": al Teatro dei Marsi incontro e spettacolo

Il Malato Immaginario - Gioele Dix.jpg

Domenica 26 novembre, alle 21.00, “Il Malato Immaginario” è in scena al Teatro dei Marsi.

 

Commedia famosissima che ancora ammalia, interessa e fa ridere: con la regia di Andrée Ruth Shammah, i protagonisti sono Gioele Dix e Anna Della Rosa - rispettivamente nei panni di Argan e Antonietta - eccellenti interpreti ben calati nello spirito della storia.

 

Dopo aver debuttato a Milano con un mese di sold out e riscontrato grandissimo successo nelle più importanti città italiane, l’opera del famoso drammaturgo francese fa tappa anche al Teatro dei Marsi di Avezzano.

 

Ma le novità non finiscono qui: nel pomeriggio del 26 si terrà un incontro con Gioele Dix e Anna Della Rosa nella rassegna “Il teatro incontra”. È una rassegna che prevede incontri ravvicinati con gli attori e con il sistema teatrale; nell’incontro di giovedì, gratuito, si parlerà dello spettacolo che andrà in scena, di aneddoti e curiosità a esso connesse, della sua realizzazione e di molto altro ancora.

 

L’appuntamento è alle 17.30 nel foyer superiore del Teatro dei Marsi, con Gioele Dix, Anna Della Rosa, Lino Guanciale, coordinatore della stagione di prosa, e Roberta Di Pascasio, membro dell'ufficio del teatro, e il giornalista Federico Falcone.

 

Redazione AvezzanoInforma