Attualità 00:03

"Nomadi Dentro": la tournée passa per Avezzano

Nomadi 2017 - foto di Andrea Colzani_web.jpg

Dopo un’entusiasmante tournée che li ha portati in giro per l’Italia durante tutta l’estate, presentando il nuovo cantante, Yuri Cilloni, e il lancio del nuovo album, Nomadi Dentro, la band guidata da Beppe Carletti è pronta a ripartire da gennaio per una nuova tournée che toccherà i teatri di tutta Italia.

 

Per questo grande ritorno discografico e musicale, tra le città italiane anche Avezzano ospiterà il celebre gruppo che ha segnato la storia del Pop; al Teatro dei Marsi i Nomadi terranno un doppio concerto, il 29 ed il 30 gennaio, ore 21.00, in esclusiva regionale.

 

Il titolo del nuovo album, "Nomadi dentro” è carico di significato e fortemente voluto da Beppe Carletti, e rappresenta a pieno l'identità della storica formazione emiliana. E’ un album speciale, che vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Alberto Salerno e quella di Francesco Guccini.  Durante la nuova tournée verranno presentati i brani tratti da questo nuovo album, insieme ai tantissimi successi che hanno appassionato per anni intere generazioni.

 

 Avezzano potrà così ospitare la band che ha attraversato oltre mezzo secolo di musica italiana.

 

Prevendite biglietti con posti numerati ad Avezzano: Punto Info dal lunedì al venerdì ore 18-19,30 oppure in 5 tabaccherie-punti Sisal: Rosati, Antonelli, Magagnini, Sorelle Fasciani, Caffè dei Giardini.

 

Redazione AvezzanoInforma