Attualità 06:00

Realtà O-Scena: Natale in Pediatria

download.jpeg
Teatro in Pediatria, per un Natale denso di significato. Per il secondo anno consecutivo, la compagnia teatrale "Realtà O-Scena" ha deciso di passare una mattinata in Pediatria, portando sulla scena il musical della Bella e la Bestia.

La bella, Chicco, Gaston, Lumiere e gli altri: tutti pronti, la mattinata del 27 dicembre, per regalare qualche ora di spensieratezza ai bambini che si trovano a trascorrere il periodo natalizio nel Reparto pediatrico dell'Ospedale S.S. Filippo e Nicola di Avezzano.

 

Si chiude così un anno meraviglioso per la compagnia teatrale, che ha concluso una straordinaria tourneè di spettacoli durata un anno. Unanime, nel gruppo, la decisione di non rinunciare a regalare ai bambini spensieratezza e divertimento grazie alla favola della Bella e la Bestia, interpretata dalla Compagnia Realtà O-Scena in modo originale e dinamico.

 

I piccoli ospiti del reparto pediatrico potranno entrare in contatto con la terribile Bestia, che nel corso dello spettacolo mostrerà invece il suo cuore gentile; con la dolce e coraggiosa Belle, che rinuncia alla sua libertà per l'amore di suo padre; e poi con tutti gli oggetti parlanti del castello, da Lumiere il candelabro a Tockins la sveglia, fino a Mrs Brick con il figlioletto Chicco. Insomma, ci saranno proprio tutti!

 

Ludovica Salera


Ti potrebbe interessare anche Eventi & spettacoli
realtā o-scena | avezzano | pediatria | ospedale | musical | teatro