Attualità 17:28

Metamorfosi Animazione, corsi gratuiti ad Avezzano

Locandina Avezzano 2.jpg

Lavorare con il sorriso si può e Metamorfosi Animazione ne dà la possibilità, istituendo ad Avezzano un corso gratuito per diventare animatori.

 

Un vero e proprio percorso formativo: attraverso un corso totalmente gratuito, si ha la possibilità di conoscere il mondo dell’animazione e di iniziare un processo di crescita personale.


Gli incontri, tenuti da un team di esperti, avranno inizio nel mese di Marzo con cadenza settimanale e si terranno ad Avezzano. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, valido per crediti scolastici e universitari.

 

Metamorfosi si rivolge sia a giovani che si avvicinano al mondo dell’animazione per la prima volta ma anche a quanti abbiano già specifica preparazione come cantanti, ballerini, dj, hostess, sportivi, educatori per bambini, baby sitter.

 

Serve solo buona volontà, voglia di mettersi alla prova e la disponibilità a trasformare una passione in opportunità di impiego lavorativo.

 

“Anche per la stagione estiva 2018, dichiara Donato Neri – Direttore Generale di Metamorfosi - diamo un’opportunità di lavoro a tutti quei giovani che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale e professionale e nello stesso tempo divertirsi."

 

“Migliorare la propria autostima, - conclude Donato Neri - favorire la socializzazione e la comunicazione interpersonale, sviluppare la capacità di lavorare in team, sono alcuni degli obiettivi del nostro corso di formazione."

 

Redazione AvezzanoInforma

 


Ti potrebbe interessare anche Notizie
Metamorfosi | animatori | corso gratuito | Avezzano