Sport 06:00

Avezzano ai play off!

I biancoverdi di Paris e Giampaolo battono 2 a 0 il San Marino allo Stadio dei Marsi e centrano l’obiettivo a due dalla fine


az calcio.jpg

AVEZZANO. Gioia e soddisfazione allo Stadio dei Marsi dove l’Avezzano Calcio ha battuto 2-0 il San Marino conquistando i play off con due giornate d’anticipo.

 

Il primo gol dei biancoverdi arriva dopo soli 2 minuti dal calcio di inizio. A segnarlo Dos Santos su cross di Lombardo che scambia con D’Eramo. I padroni di casa, complice il vantaggio ottenuto già alle prima battute della partita, conducono il gioco anche nelle fasi successive del match. Il San Marino cerca il pareggio e si fa pericoloso al 21’, ma l’Avezzano si difende bene. Al 30’ arriva anche il raddoppio: Dos Santos in velocità supera due avversari, intercetta Besana che vede libero D’Eramo. Il centrocampista non sbaglia e porta i marsicani sul 2-0.

 

Nella ripresa gli ospiti tentano di accorciare le distanze, ma i padroni di casa riescono a tenere inviolata la loro porta. Sullo scadere del match Di Curzio segna la rete del 3-0, ma l’arbitro annulla il gol per fuorigioco e la partita si conclude sul 2-0. Grazie ai tre punti conquistati nella 32esima giornata di campionato di serie D, girone F, i biancoverdi consolidano il terzo posto in classifica, a quota 58 punti, e conquistano matematicamente i play off.

 

Redazione Avezzano Informa

Foto dal sito dell’Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | san marino calcio | serie d | girone f | play off