Attualità 06:00

Un hair stylist marsicano all'Arab Fashion Week

parrucchiere-marsicano.jpg

Da Pescina all’Arab Fashion Week: continua l’ascesa dell’hair stylist Tony Prosia, al seguito dello stilista Simone Racioppo e la sua collezione a Dubai.


Dal 9 al 12 maggio l’Arab Fashion Week di Dubai ospiterà lo stilista e le sue nuovissime creazioni, realizzate per l'occasione. La sua visione della moda, lo stile e l’estro saranno in passerella grazie ad un nutrito staff che accompagnerà Racioppo: oltre 10 persone, quasi tutte abruzzesi, sono state selezionate per l’avventura.

 

Professionisti affermati nel campo della moda con prestigiosi palmares. Tra questi, Tony Prosia, di Pescina (Hair maker), un marsicano tra i più bravi, selezionato in virtù delle sue esperienze e consigliato da grandi artisti (tra i quali Julia Roberts, che ha pettinato). Tony Prosia si è aggiudicato diversi premi, come: Premio People of the year da free time 2014, Miss Italia 2015, Festival di Sanremo 2017, Festival del Cinema di Roma 2017, Mostra internazionale del cinema 2017, Festival di Sanremo 2018.


Perché, come continuano a dimostrare Racioppo e Prosia, lo stile e il talento italiano sono un marchio universalmente riconosciuto nel settore della moda e non solo.