Sport 06:35

Kung Fu Wing Chun: Antinelli nominato responsabile tecnico regionale

rob.jpg

Un importante traguardo sportivo per il Maestro Roberto Antinelli, nominato dal CONI e dallo CSEN responsabile tecnico regionale per il settore Kung Fu Wing Chun.


Il prestigioso incarico viene conferito al Maestro Antinelli "Un progetto che ha richiesto molti anni di sacrificio, di studio e di coerenza.”


La scuola del Maestro Antinelli , che ha sede in Avezzano galleria J.F. Kennedy, ottiene di fatto il riconoscimento quale centro di formazione nazionale per tecnici, assistenti istruttori ed istruttori di Wing Chun. Queste le dichiarazioni del Maestro: “ Siamo orgogliosi di poter condividere questo importantissimo riconoscimento con tutti. Noi siamo onorati di insegnare il Kung Fu a chi vuole imparare, e di proporre a chi ha voglia di insegnare, un percorso di formazione professionale riconosciuto dal CONI,  alla fine del quale verrà rilasciato un Diploma Nazionale con l'incrizione all'albo dei tecnici autorizzati per legge ad insegnare il Kung Fu Wing Chun su tutto il territorio nazionale" .

 

Così conclude il Maestro Antinelli: "...il Kung Fu non è tirare calci e pugni, ma si esprime in ciò che facciamo e soprattutto in come trattiamo le persone. Invito tutti a visitare la scuola per scoprire che il Kung Fu è molto più vicino a noi di quanto possiamo immaginare..."