Attualità 15:32

Tutto pronto per l'inaugurazione della nuova sede della Pro Loco di Avezzano

pro loco az.jpg

Avezzano.  Tutto pronto per l'inaugurazione della storica sede della Pro Loco di Avezzano, in Via Corradini rimasta chiusa per diversi anni e che ora, grazie all'impegno dei membri del Direttivo, dei soci e dei consiglieri, riaprirà le porte ai cittadini.

 

L'inaugurazione è prevista per il 20 giugno dalle ore 19:00 e con il taglio del nastro verrà inaugurato anche il primo evento ospitato nella nuova location: una mostra dell'Archittetto Alberto Cicerone.

 

Grande la soddisfazione espressa dai soci della Pro Loco nelle parole del presidente Edoardo Tudico: "Siamo riusciti a trovare le risorse economiche per ristrutturare  erestituire ai cittadini uno spazio centrale e importante per la vita culturale della città. Abbiamo dovuto eseguire importanti lavori di ristrutturazione, dalla posa in opera dei pavimenti fino al rifacimento totale degli intonaci delle pareti dei locali posti al seminterrato.

Ma l'opera sicuramente più importante è stata la realizzazione dell'intero impianto idrico e la realizzazione dei servizi igienici.

 

E' stato un impegno non indifferente, ma ce l'abbiamo fatta in nome del principio che anima da sempre tutti i soci della Pro Loco di Avezzano della collaborazione messa in campo per promuovere la Cultura a favore della cittadinanza.

 

Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai cittadini la possibilità di ammirare le opere dell'artista Cicerone che verranno esposte già a partire dal giorno dell'inaugurazione e fino al 27 giugno."

 

 

Redazione AvezzanoInforma