Cronaca 06:00

L'Aquila, due denunce per lesioni aggravate e danneggiamenti

polizia.jpg

L'Aquila. Rissa in via San Bernardino nella serata di sabato 22 giugno con aggressione ai danni di un ragazzo. 

 

Il personale intervenuto, dopo aver prestato il primo soccorso alla vittima, ha ascoltato le dichiarazioni dei presenti per raccogliere le informazioni utili al prosieguo dell’attività investigativa, per la completa ricostruzione dei fatti e l’individuazione del responsabile dell’aggressione.

 

A seguito di tali indagini veniva identificato l’aggressore, G.A. cittadino egiziano di anni 20, regolare in Italia, che è stato rintracciato in Viale della Croce Rossa ed accompagnato presso la Questura. La lite è scaturita per futili motivi riconducibili alla frequentazione di una ragazza.

 

Un weekend movimentato nel capoluogo: nella mattinata di domenica è giunta in Questura la segnalazione in merito ad un ragazzo che stava danneggiando delle autovetture in sosta in via Strinella.

 

Sul posto si portava la Volante che individuava l’autore del fatto, K.K. cittadino albanese già noto a questi uffici, trovandolo disteso su un muretto in evidente stato di ebbrezza. Già da questa mattina alcuni proprietari delle autovetture danneggiate si sono presentati presso gli Uffici della Questura per sporgere regolare   denuncia per i danni subiti.

 

Redazione AvezzanoInforma


Ti potrebbe interessare anche Notizie
questura | L'Aquila | denunce | risse | danneggiamenti | lesioni aggravate