Lavoro 06:35

Borse lavoro a Magliano

lavoro-del-futuro.jpg

Borse lavoro a Magliano de' Marsi. Sono stati pubblicati sul sito istituzionale due interessanti bandi lavorativi per aiutare persone in difficoltà.


Il primo avviso pubblico riguarda l’assegnazione di sei borse lavoro, all’interno del progetto “Magliano ambiente”.  

 Le attività del progetto verranno svolte a supporto dell’Ufficio Tecnico Area Manutenzioni e riguardano attività di giardinaggio e tutela delle aree verdi comunali, pulizia e manutenzione ordinaria delle strade, potatura delle siepi ed aiuole, lavori di manutenzione straordinaria. Ciascuna borsa lavoro ha una durata di 1 mese, con un impiego di 20 ore settimanali presso i luoghi interessati dall’attività progettuale.


Le domande, redatte secondo lo schema in allegato sul sito istituzionale, devono essere presentate al Comune di Magliano de’ Marsi a mezzo Raccomandata A/R o tramite consegna a mano, in plico chiuso, entro e non oltre le ore 13,00 del 01 LUGLIO 2019. Il modulo della domanda è disponibile presso l’Ufficio Protocollo o scaricabile dal sito web del Comune di Magliano de’ Marsi www.comune.maglianodemarsi.aq.it.


Altre due borse lavoro, sempre al fine di favorire l’integrazione sociale dei soggetti svantaggiati, rientrano nel progetto “Work experience”.


Le attività del progetto verranno svolte a supporto dell’Area Amministrativa e riguardano rapporti con il pubblico di front-office (centralino), attività di help-desk, attività di supporto durante il centro estivo, attività di supporto relative ai servizi sociali e culturali del Centro di aggregazione giovanile, raccolta, inserimento e trattamento dati.

Anche per questo bando, la scadenza è fissata al 1 luglio 2019. Bandi, informazioni e allegati sono disponibili sul sito istituzionale.


Ti potrebbe interessare anche Notizie
lavoro | magliano | borse lavoro | ambiente | amministrazione | disoccupati