Attualità 17:14

Terminati i lavori di riqualificazione e arredo urbano del centro città. Riaperto il tratto centrale di Via Corradini

riqulifica via corradini.png

Avezzano. E' stato riaperto questa mattina il tratto più lungo di Via Corradini, dopo i lavori di riqualificazione ed arredo urbano che va a completare l'intero progetto di restyling del centro città realizzato dall'amministrazione uscente a guida De Angels, iniziato con il rifacimento della fontana 7.48.

 

Presenti all'inaugurazione, oltre ai commercianti delle attività limitrofe e ai cittadini, il Commissario Passerotti, il progettista Cardone, il sindaco uscente De Angelis insieme all'ex vice Presutti, gli ex assessori Cipollone e Novella e l'ex consigliere Lamorgese.

 

I lavori eseguiti comprendono la ripavimentazione totale del manto stradale del tratto più centrale di Via Corradini, sostituendo con marmo e mosaici in porfido i sanpietrini danneggiati da anni e riparati con iniezioni di asfalto.

 

 

A completare l'arredo urbano sono state installate nuovi raccoglitori rifiuti e panchine in marmo che delimitano l'area antistante la fontana in sostituzione dei paletti in ferro precedentemente installati.

 

Non c'è stato il taglio del nastro preparato dai commercianti del centro che il Commissario ha ringraziato preferendo non tagliarlo.

 

 

S.L.