Sport 06:00

ROCCAVIVI: DOMENICA 21 LUGLIO, TUTTO PRONTO PER LA GIORNATA DELLO SPORT

Locandina Giornata dello Sport a  Roccavivi.jpg

Tutto pronto per la Giornata dello Sport, in programma a Roccavivi, nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto, Domenica 21 Luglio 2019. Si parte la mattina alle 8:30, con escursioni in Mountain Bike ed una passeggiata di Trekking. Per gli appassionati delle due ruote vi è la possibilità di scegliere tra due diversi itinerari: uno riservato alle MTB Enduro ed un altro alle MTB XC. Percorsi entusiasmanti ed imperdibili per i mountain bikers che, partendo dal borgo di Roccavivi, toccano i territori di San Vincenzo Valle Roveto, di Castronovo e di Rendinara, sconfinando nel Comune di Morino.

Suggestivo il percorso del Trekking, che passando per il Santuario di Roccavecchia, riporta i camminatori a Roccavivi, percorrendo sentieri tutta natura ed emozioni. 

Dopo il pasta party per tutti i partecipanti, organizzato presso la sede della Pro Loco di Roccavivi, pomeriggio di sport dedicato ai più piccoli.

Difatti la novità di quest’anno è un mini circuito, attrezzato presso il Parco Pubblico di Roccavivi, dove i bambini, utilizzando bici proprie o quelle messe a disposizione dagli organizzatori, possono divertirsi misurandosi con un percorso con rocambolesche gimkane. Appuntamento per tutti i bambini, aspiranti bikers, alle ore 17:00, per giocare insieme e dimostrare la propria abilità sulle due ruote.


L’organizzazione della giornata è curata dalla Pro Loco di Roccavivi, con il supporto tecnico dell'azienda Alonzi Bike di Sora. Preziosa la collaborazione delle altre Pro Loco interessate dai percorsi: San Vincenzo Valle Roveto (Capoluogo), Castronovo e Rendinara. 

In allegato la Locandina Programma dell’iniziativa che si terrà Domenica 21 Luglio 2019. 

Per Info telefonare ai numeri dei contatti inseriti nella locandina.


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie