Attualità 09:38

De Angelis sul nuovo parco giochi:"Vederlo realizzato è una grande soddisfazione. Riqualifica la zona nord e attirerà visitatori anche da fuori. Abbiatene cura"

dino2.png

Avezzano. E' ormai imminente l'apertura del nuovo parco giochi a tema dinosauri, e sulla realizzazione del progetto interviene il sindaco uscente Gabriele De Angelis  per esprimere la soddisfazione nel vedere finalmente realizzato il progetto voluto e portato avanti dall'amministrazione che ha guidato fino a pochi mesi fa.

 

"Apre oggi, nella nostra città, il nuovo parco giochi che farà divertire i bambini di Avezzano e della Marsica intera - ha dichiarato De Angelis - Un parco attrattivo che sono certo farà arrivare tanti visitatori anche da fuori.


Vederlo finalmente realizzato è una grande soddisfazione, come lo è aver abbattuto la vecchia politica di Palazzo che davvero inspiegabilmente ha avversato il progetto che regala alla città non solo divertimento per i più piccoli ma anche la riqualificazione di un'area della zona nord della città."

 


Il sindaco uscente ringrazia poi tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione del progetto e conclude il suo intervento con  una raccomandazione ai cittadini:  "Ringrazio tutti quelli che si sono adoperati per la realizzazione di questa nuova opera che oggi viene donata ad Avezzano e nell'augurare buon divertimento a tutti i bambini che in questi mesi hanno aspettato con ansia il "parco con i dinosauri", rivolgo una raccomandazione ai miei concittadini: abbiate cura della conservazione in buono stato di questo nuovo spazio dedicato alle famiglie, siatene voi i primi custodi."

 

L'inaugurazione del parco era prevista per i primi di luglio in modo da sfruttare tutta l'estate, ma a causa della caduta dell'amministrazione comunale avvenuta a giugno, l'apertura è stata rimandata fino ad oggi.