Politica 07:30

FDI:”Aperti alla collaborazione con chiunque appoggi il nostro progetto. Abbiamo molto gradito la presenza allo stand di ex amministratori come Ezio Stati, Maurizio Bianchini, Marco Natale”

5DBDE333-6697-4905-A1C9-3735D42BC16C.jpeg

Avezzano. Ieri mattina in piazza Risorgimento il banchetto allestito da Fratelli d’Italia per la raccolta di nuove adesioni e la presentazione di alcune proposte di legge ha attirato diversi ex amministratori e personaggi politici del passato come Ezio Stati, Maurizio Bianchini, Marco Natale.

 

Quattro le proposte di legge di iniziativa popolare FDI per modificare la Costituzione e ribadire la sovranità del popolo: Elezione diretta del Presidente della Repubblica; Abolizione dei Senatori a vita; Tetto alle Tasse in costituzione; Supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

 

Presente il Commissario cittadino Roberto Alfatti Appetiti, Benedetta Fasciani, coordinatrice marsicana, Massimo Verrecchia, dirigente della segreteria del Presidente Marsilio, Mario Quaglieri, consigliere regionale e Gianluca Alfonsi, consigliere provinciale, passato in FDI all’indomani della sua elezione nel Consiglio Provinciale.

 

Quella che non è passata inosservata, però, è stata la partecipazione di alcuni esponenti delle passate vicende politiche avezzanesi. Partecipazione molto gradita dagli organizzatori che hanno definito il partito come inclusivo, aperto al confronto e alla collaborazione di chiunque voglia impegnarsi nel loro progetto politico.

 

Si replica oggi, sempre in piazza Risorgimento, dove dalle 10: 30 alle 13:00 ci saranno i ragazzi di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, per consentire di firmare a chi non ha potuto farlo oggi.