Attualità 08:37

Festa della Pietraquaria, il Vescovo: "Accendete le candele sui vostri balconi, saranno il segno della città di Avezzano che affida il suo cuore alla Madonna"

candele.jpg

AVEZZANO.  In occasione dei festeggiamenti della ricorrenza più sentita dagli avezzanesi, in onore della Madonna di Pietraquaria, il Vescovo Mons. Santoro ha invitato tutti i cittadini ad unirsi virtualmente nelle celebrazioni per l'occasione.

 

"Invito i fedeli, le parrocchie, le famiglie e le comunità religiose a ”interiormente ritrovarsi”, Domenica 26 aprile ore 21, per recitare insieme il Rosario che guiderò dalla Chiesa Cattedrale e che verrà trasmesso in diretta televisiva dal canale 119 del digitale terrestre, sui canali ufficiali di InfoMediaNews e sulla pagina Facebook della Diocesi di Avezzano.

 

Invito i parroci e i sacerdoti a diffondere la comunicazione attraverso i loro canali. Il lume acceso sui balconi e sui davanzali delle case sarà il segno della città di Avezzano che affida il suo cuore alla patrona, la Madonna di Pietraquaria.

Nella notte delle fragilità l’invocazione di una luce di speranza."