Politica 18:42

Roberta Rico ci riprova e si (ri)candida con Di Pangrazio. Seconda candidatura per lei e terza per l'ex sindaco-consigliere

rico dipangrazio.png

AVEZZANO. Roberta Rico si candida per la seconda volta al fianco di Giovanni Di Pangrazio, con la lista Riformisti per Avezzano.

Nata e cresciuta ad Avezzano Roberta è oggi un medico specialista in ginecologia nonché un medico di famiglia e attualmente in prima linea nella lotta al Covid-19 come medico del territorio nell’area Marsica.

 

“Sono certa che Giovanni Di Pangrazio sia la persona giusta per amministrare Avezzano grazie alle sue competenze professionali e alla sua esperienza, alla sua dedizione verso questa città che ha sempre dimostrato sia in qualità di Sindaco che di consigliere. Ho voluto mettermi in gioco ed iniziare questa avventura per amore della mia Città. Sono nata, cresciuta e vissuta ad Avezzano e quindi a conoscenza delle problematiche della città sia come cittadina che come medico del territorio.

Oggi voglio dare il mio convinto contributo mettendo a disposizione la mia esperienza a sostegno del candidato Di Pangrazio”.

 

Nella scorsa tornata elettorale la Rico si candidò a sostegno di Di Pangrazio nella lista DEM riportando 49 voti.