Politica 17:59

GAL Terre Aquilane, Cicchinelli replica a Carlini: "Faccio un ultimo appello al finto Cda: andatevene!"

20621814_10209951192192688_2597368856451159357_n.jpg

“Ho abbandonato da tempo il linguaggio proprio del politico che dice per non dire o che non dice per dire. Quindi parlo molto chiaro e continuo ad oltranza, h 24, la difesa della sede del GAl Terre Aquilane da soggetti estranei alla società”. Con queste parole Augusto Cicchinelli, rappresentante soci GAL e coordinatore del GAL stesso, in una nota stampa replica alle dichiarazioni dell'avvocato Antonio Carlini, designato il 21 luglio scorso presidente della società. 


“Colgo l’occasione per ringraziare quanti, numerosissimi, mi hanno espresso la solidarietà in questa dura battaglia – dichiara Cicchinelli - è del tentativo di mettere le mani sulla società privata Gal Terre Aquilane da parte della cupoletta che opprime la Marsica che bisogna parlare e non del sottoscritto che occupa il Gal, legalmente o meno, a tutela della sede, dei documenti e della legalità! I picciotti che si sono presentati ieri (il finto Cda) farebbero bene a riferire ai loro capi-padroni Berardinetti e Tedeschi di metterci la faccia loro e venire di persona qui. Che io li aspetto. Per questo ci vuole quel po’ di coraggio che non hanno. Come aspetto le loro querele per tutelare la loro ‘onorabilità’”.


“Il finto presidente Carlini, per giunta anche avvocato (è un’aggravante) farebbe bene a chiedere scusa ed abbandonare il campo (non ha bisogno di dimettersi perché non ha incarichi da cui dimettersi), invece di ripetere a pappagallo le cose che il grande suggeritore gli spiffera all’orecchio. Il finto presidente Carlini dovrebbe lasciare ai soci di una società la libertà di autodeterminarsi e non occupare un posto che non gli compete avuto solo con un atto nullo ed inesistente sotto ogni profilo: con il Gal lui non c’entra nulla, è solo burattino di Tedeschi e Berardinetti”.


“Avv. Carlini ora mi rivolgo a lei: è un’offesa all’intelligenza umana sostenere che l’assemblea che lo avrebbe eletto è stata regolare: lo faccia pure prendendo in giro 34 soci, i giornalisti, l’opinione pubblica e la parte sana della politica. Ma la Magistratura – sottolinea Cicchinelli - non può prenderla in giro e la smentirà miseramente! l’assemblea di cui parla è falsa, è inesistente e nulla e questo non credo sia discutibile. Lei e gli 8 altri picciotti non entrerete mai nella sede del Gal in questo modo furfantesco e con il titolo che pretendete di avere. Lei sarà doppiamente denunciato in Procura e risponderà personalmente delle false dichiarazioni che ha fatto come ne risponderà tutto il finto Cda e la finta assemblea, diretta dal sig. Tedeschi attraverso i pizzini di Berardinetti”.


“I magistrati e gli organi inquirenti faranno subito luce su questa brutta pagina e smantelleranno la cupoletta dal capo fino ai picciotti: spero che poi, dopo aver pagato tutti i danni, spariranno miseramente dopo la fugace negativa celebrità estiva. Personalmente segnalerò agli organi professionali, agli organi sportivi, alle istituzioni tutto ciò che sta accadendo e vi chiamerò a rispondere anche attraverso richieste di sequestro cautelativo dei vostri beni personali. Faccio un ultimo serio appello ai 9 picciotti (il finto Cda con avv. Carlini in testa): andatevene dal Gal, non insistete sull’illegalità solo per fare un favore a qualcuno. Siete stati raggirati e alcuni di voi non conoscono le cose come stanno anche se altri sono in malafede. Lasciate perdere – conclude Cicchinelli - ho capito che alcuni di voi sono persone serie intrappolate dalla cupoletta, non vi ostinate in una posizione che vi porterà solo gravi danni di immagine, penali e anche patrimoniali.”

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Regione | Provincia | Politica | Notizie